Benvenuti Nel Mio Blog !

Benvenuti Nel Mio Blog !
Benvenuti Nel Mio Blog !

martedì 23 febbraio 2016

GIVEAWAY (Aperto)! 30.000 Iscritti ! Tanti Regali - Squishy, Popin' Cook...



Giveaway Creativo ITA !Grazie a tutti voi che mi seguite !!!♡

Regolamento Ufficiale del Giveaway:

Posti vincenti: Un vincitore !

1- I partecipanti dovranno essere iscritti a questo Canale YouTube.
- Mettere il video tra i preferiti.
2- Mettete "mi piace" a questo video e condividete il video sui vostri profili social network ( Facebook ,Google +,Twitter,Pinterest  ..... ( se li avete)
3- Seguirmi sui miei vari social network (se vi fa piacere) li troverete qui sotto !
4- Tre commenti a testa ( Tra tutti i commenti lasciate un commento con scritto partecipo)

- I partecipanti potranno lasciare il loro commento dal 23/02/2016 alle ore 24 del 15/03/2016.

- L'estrazione sarà eseguita tramite Random!
 I vincitori dovranno contattarmi via messaggio privato entro 5 giorni ed inviarmi un recapito per la spedizione del premio.

- Il giveaway è a titolo completamente gratuito. I partecipanti non dovranno versare alcun compenso per partecipare. Anche la spedizione sarà a mio totale carico ed avverrà con posta raccomandata o corriere.

Baci Giorgia e buona fortuna a tutti!!❤️💋❤️

Nessun commento:

Posta un commento